Barcellona-Juventus, i convocati: out Khedira e altri tre big

khedira
© foto www.imagephotoagency.it

Allegri dirama la lista dei convocati per Barcellona-Juventus di Champions League: out Khedira e Marchisio. Non ce la fanno Chiellini, Mandzukic e Howedes

Non parte sotto i migliori auspici la prima trasferta di Champions al Camp Nou. Dopo le note lieti della rifinitura nel pomeriggio, dove sia Chiellini che Mandzukic si sono allenati normalmente con il gruppo arriva il responso definitivo nella lista dei convocati. Sia “Chiello” che Super Mario non saranno della partita. Chiellini proseguirà nel suo lavoro di recupero dopo l’infortunio rimediato al polpaccio in Nazionale. Mandzukic è fuori disposizione dopo il problema al ginocchio accusato durante l’ultimo impegno di campionato contro il Chievo. Out anche Howedes che ha svolto lavoro personalizzato. Il difensore tedesco è in ritardo di preparazione ed è rimasto affaticato.

Si va quindi verso scelte obbligate. Considerando pure che non ci saranno Cuadrado (squalificato dopo il rosso preso a Cardiff) e nemmeno Lichtsteiner (escluso dalla lista Uefa). L’unico recuperato rispetto alla gara di campionato dell’Allianz Stadium è Alex Sandro che ha recuperato dall’influenza di sabato. Al Camp Nou partirà dal 1′.

Barcellona-Juventus, l’elenco dei convocati. Allegri ne sceglie 19

Questi gli uomini che si imbarcheranno per Barcellona. Anche se Khedira era lo stesso presente sull’aereo assieme ai compagni. Ci potrebbe essere spazio, in caso di 4-2-3-1, dal primo minuto per Federico Bernardeschi sulla sinistra.

1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 34 Merio, 38 Caligara.

Condividi