Vinovo, la rifinitura pre-Barcellona: le ultime su Chiellini e Alex Sandro - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, la rifinitura pre-Barcellona: le ultime su Chiellini e Alex Sandro – VIDEO

Pubblicato

su

Le ultime da Vinovo: si allenano sia Chiellini che Alex Sandro, ancora a parte Howedes. Volo previsto per le 15:30 in direzione Barcellona

Buone notizie da Vinovo, durante la rifinitura del mattino. La Juve ha già negli occhi la sfida di domani sera contro il Barcellona al Camp Nou. Recuperato Chiellini che si è allenato nel gruppo assieme a tutti gli altri. Stesso destino per Alex Sandro che ha saltato l’impegno di campionato contro il Chievo per un attacco influenzale. Qualche preoccupazione l’aveva destata pure Mandzukic uscito per un problema al ginocchio. Anche Mario però ha corso e si è allenato nel gruppo principale.

Mancava invece Howedes che ha svolto del lavoro personalizzato. Nell’altro gruppetto i portieri con Gigi Buffon naturalmente presente. Sarà lui infatti che tornerà a difendere i pali della Juve al Camp Nou. Per un esordio di Champions da brividi, nel remake del quarto di finale dell’anno scorso. Per le 15,30 è prevista il volo per Barcellona. Alle 17,30 il sopralluogo al Camp Nou. Domani alle 20,45 il fischio di inizio.

https://www.facebook.com/juventusnews24com/videos/1700148166686399/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.