Baroni in zona mista: «Siamo nel rush finale: ci crediamo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni in zona mista: «Siamo nel rush finale: siamo vivi e ci crediamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta dei giallorossi allo Stadium contro la Juventus

(inviato allo Stadium) – Marco Baroni ha parlato così in zona mista dopo Juve Lecce.

DIFFICILE TENERE IL FOCUS SULLA GARA – «Non possiamo guardare molto oltre, costruiamo il nostro obiettivo che è la salvezza gara dopo gara. Non mi piace parlare di gare più o meno importanti, lo sono tutte. Quando ci sono prestazioni così ti danno la possibilità di non sbagliare le partite contro le dirette concorrenti. Anche io ho fatto i complimenti ai ragazzi, giocare con questa identità, senza timore e paura, andando sotto in una situazione evitabile, non era facile. La squadra è viva, crede, ed è la cosa più importante».

IL LECCE SA COSA FARE – «Questo è quello che ricerchiamo. Nella finalizzazione manca qualcosina, ma questo fa parte dell’aspetto strutturale. Con questa fiducia e determinazione superiamo anche quello. Potevamo fare gol in tante situazioni. Dobbiamo crederci, tutto passa da questa identità costruita allenamento dopo allenamento, gara dopo gara. Siamo vivi, ci crediamo e vogliamo arrivare in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.