Bayer Leverkusen, Leno: «Senza Buffon l'Italia non è più la stessa»
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen, Leno: «Senza Buffon l’Italia non è più la stessa»

Pubblicato

su

L’estremo difensore del Bayer Leverkusen ha parlato del collega bianconero attraverso i canali ufficiali della società tedesca. Le parole di Bernd Leno

Amato dai colleghi, quasi quanto dai suoi tifosi. Gigi Buffon raccoglie consensi praticamente ovunque, anche ben al di fuori dei confini nazionali. Bernd Leno, forte portiere del Bayer Leverkusen, ha voluto raccontare la sua ammirazione verso Gigi in un’intervista al canale ufficiale del club tedesco.

LENO – «Gigi Buffon è una leggenda vivente per me. Ho avuto la fortuna di giocarci contro con la Germania a Milan. È affascinante pensare che lui sia ancora così in forma e così forte. Inoltre è sempre molto sincero con tutti e riesce ancora a cogliere il lato divertente di questo sport. Spero possa giocare ancora per qualche anno perché senza Gigi l’Italia non sarà più la stessa. E non c’è più una generazione di portieri dietro di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.