Benitez difende Allegri: «Grande lavoro, difficile rispondere a certe domande dei giornalisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benitez difende Allegri: «Grande lavoro, difficile rispondere a certe domande dei giornalisti»

Pubblicato

su

Benitez difende Allegri: «Grande lavoro, difficile rispondere a certe domande dei giornalisti». Così il tecnico spagnolo

Rafa Benitez ha parlato a DAZN nel post partita di Juve-Napoli.

Queste le sue parole su Allegri: «È molto difficile rispondere alle domande dei giornalisti a fine gara. Lui ha fatto una grande lavoro con la squadra, però perdere la partita alla fine e dover rispondere alle vostre domande che sono difficili non è semplice perché bisogna essere tranquilli e sereni. Lui ha detto che non si può spiegare tutto. Fare domande è il vostro lavoro, ma per noi non è semplice. In Inghilterra fanno domande più semplici, voi fate domande tattiche ed è più difficile. Perché se io spiego le mie scelte tattiche nella prossima partita l’allenatore avversario lo saprà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.