Berardi alla Juve: «Era già tutto fatto, lui rifiutò» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi alla Juve: «Era già tutto fatto, lui rifiutò»

Pubblicato

su

Domenico Berardi era a un passo dalla Juve, il retroscena dell’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali: «Era già tutto fatto, ci stupì molto»

In tempo di mercato sono sempre di più i giocatori che vengono accostati alla Juve. L’appeal della Vecchia Signora sta infatti salendo ogni anno di livello e fra i vari Douglas Costa, Schick, Di Maria e Bernardeschi c’è però qualcuno che alla Juve ha pure detto no. Nell’anno dei trasferimenti clamorosi di Pjanic prima e Higuain dopo, anche Domenico Berardi stava per percorrere la loro stessa strada in direzione Torino. «Rimanemmo molto sorpresi» rivela l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ai microfoni di Premium Sport. «Era già tutto fatto con la Juve».

SASSUOLO – «Quest’anno speriamo resti qua con noi. Vogliamo farne una bandiera del club. Poi sappiamo che è richiesto da grandi club, noi vogliamo valutare la volontà del ragazzo. Per ora non c’è niente di ufficiale». Perso il treno Juve però Berardi ora difficilmente si potrà mai vedere in maglia bianconera. Ci sono però le piste Roma (dove seguirebbe il suo allenatore e mentore Di Francesco) e Inter che sembrerebbero le ipotesi più probabili. Sempre che non prevalga ancora una volta la voglia di rimanere a casa, a Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.