Bernardeschi, quale futuro? La Juve gli cerca un mestiere stabile
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, quale futuro? La Juve gli cerca un mestiere stabile

Pubblicato

su

Bernardeschi, quale futuro? La Juve gli cerca un mestiere stabile. Il 33 bianconero ha ora davvero bisogno di specializzarsi

Il Corriere di Torino questa mattina parla dei progetti della Juventus per Federico Bernardeschi: «Per un depliant infinito: mezzala, trequartista, seconda punta, esterno, falso nueve. Ecco quale sarebbe la vera rivoluzione: trovargli un mestiere, grosso modo stabile. Che, a casa Juve, pensano sia l’esterno d’attacco nel tridente, come visto con Bologna e Lecce. Anche se poi, è quella sua duttilità a saperlo rendere speciale, come fu nell’ormai famosa partita contro l’Atletico Madrid: attraversata più occupando uno spazio che giocando un ruolo».

Nei piani bianconeri dovrebbe esserci la conferma del 33, ma intanto… «Dopodiché, il suo destino, come quello di molti — anzi, quasi tutti — dipenderà dallo shopping estivo, con un occhio alla squadra e l’altro ai conti. Tant’è che già a gennaio ci fu qualche chiacchierata con il Barcellona e, dopo, un’altra con la Roma (e la Premier). Lui, come ha ripetuto il suo agente, Beppe Bozzo, dubbi non ne ha: vuole la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.