Bernardeschi, la Juve è più vicina ma serve lo sprint - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi, la Juve è più vicina ma serve lo sprint

Pubblicato

su

La Juventus lavora per sistemare in fretta la questione Bernardeschi. Accordo vicino ma non è ancora fatta con la Fiorentina

La Juventus, dopo Douglas Costa, lavora per piazzare il suo grande secondo colpo di mercato: Federico Bernardeschi. Ieri Corvino è andato a Milano, ma non ha incontrato Bozzo: gli ultimi colloqui confermano in ogni caso come il nodo più intricato sia quello dei bonus. La Juventus ha offerto 40 milioni di euro compresi bonus, la Fiorentina vuole i 40 milioni di parte fissa più altri 10 di bonus. Le parti stanno ragionando e la Juve sarebbe disposta ad andare incontro alla Fiorentina.

Berna rientrerà dalle vacanze lunedì prossimo e nel weekend dovrebbe esserci l’affondo decisivo della Juve. Il giocatore non vuole andare a Moena perché, con ogni probabilità, verrà contestato e le parti lavoreranno per chiudere prima di lunedì. C’è ottimismo. La speranza della Juve è quella di averlo a disposizione al massimo entro giorno 20, quando i bianconeri partiranno per gli States per la tournée.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.