Bernardeschi su Marchionne: «Un esempio per i giovani» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi su Marchionne: «Un esempio per i giovani» – FOTO

Pubblicato

su

Il cordoglio di tutto il mondo FIAT e il mondo Juventus per la morte del manager Sergio Marchionne. Bernardeschi lo ricorda in un tweet

La scomparsa improvvisa di Sergio Marchionne ha scosso tutta l’Italia e tutto il mondo della Juventus. Marchionne ha rappresentato un pezzo di storia del nostro Paese, ed oggi a compiangerlo ci sono i vertici Juve e i giocatori bianconeri. Federico Bernardeschi tramite il suo profilo twitter ha dedicato parole d’elogio e di stima per un uomo che è andato via troppo presto.  «Marchionne, imprenditore visionario, se n’è andato lasciandoci un enorme patrimonio culturale. La sua mentalità deve essere un esempio per i giovani di questo paese».

Marchionne era ricoverato presso a Zurigo dal 27 giugno per un intervento alla spalla. Nella fase successiva all’operazione ha avuto complicanze che si sono progressivamente aggravate, fino all’arresto cardiaco delle scorse ore. Sabato scorso i consigli di amministrazione hanno nominato il suo successore alla guida di Fiat Chrysler Automobiles, nominando amministratore delegato Mike Manley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.