Bianconeri in nazionale, tutti i risultati - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bianconeri in nazionale, tutti i risultati

Pubblicato

su

Sosta nazionale, conclusi tutti gli impegni per i bianconeri: Khedira fa 2-2 contro Matuidi, due k.o per Dybala e Bentancur

Nella notte si sono conclusi gli impegni con le rispettive nazionali per tutti i giocatori bianconeri. E’ stata una stata più agro che dolce, al netto della tremenda delusione azzurra. L’altro lato della medaglia vede la festa qualificazione per Mario Mandzukic, Stephan Lichtsteiner e Mehdi Benatia. Ma sono comunque gli unici sorrisi.

In Sudamerica rimangano tutti a bocca asciutta. Cuadrado è il più sfortunato perchè rimedia un affaticamento al flessore che lo costringe a tornare in anticipo a Vinovo (VEDI QUI). Le sue condizioni preoccupano la Juve in viste della trasferta contro la Samp, ma si cercherà di recuperarlo entro domenica.

Dybala parte titolare con la sua Argentina nella brutta sconfitta di Russia (4-2) contro la Nigeria. La Joya viene sostituita al 63′ da Belluschi. Anche l’Uruguay di Rodrigo Bentancur (in campo tutti e 90 i minuti) incassa un 2-1 dall’Austria. Solo panchina invece per i carioca Douglas Costa ed Alex Sandro nello 0-0 di Wembley fra Inghilterra e Brasile.

In Europa invece faccia a faccia tra i compagni di reparto Sami Khedira e Blaise Matuidi nello spettacolare 2-2 di uno dei classici europei: Germania-Francia. Entrambi titolari sono poi stati sostituiti a partita in corso (il tedesco al 75′ da Rudy e Blaise al 64′ da N’Zonzi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.