A Vinovo tornano gli azzurri, rebus Cuadrado - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A Vinovo tornano gli azzurri, rebus Cuadrado

Pubblicato

su

Vinovo, sono rientrati alla base Buffon, Barzagli e Chiellini con Bernardeschi e Rugani. Domani è il turno dei sudamericani con Khedira e Matuidi così il gruppo sarà al completo

Sessione di allenamento pomeridiana sotto il sole (freddo) di Vinovo. Si tratta praticamente di un allenamento normale perchè all’appello mancano solo più i sudamericani e Khedira-Matuidi (che ieri sera hanno fatto 2-2 in Germania-Francia). Sono tutti attesi per la giornata di domani. Arriveranno assieme i brasiliani Douglas Costa e Alex Sandro con Dybala e Rodrigo Bentancur. Già atterrato Cuadrado, a causa di un affaticamento al flessore sinistro il colombiano è infatti rientrato già ieri a Vinovo, dove ha svolto del lavoro personalizzato. Le sue condizioni vanno monitorate, ma rappresenta uno dei pochi rebus in vista della trasferta di Genova. Se non ce la dovesse fare spazio a uno fra Douglas Costa e Bernardeschi.

Intanto oggi è il giorno dell’Italia. Sono rientrati infatti i cinque azzurri impegnati nel doppio play-off con la Svezia. Oltre alla BBC (Buffon, Barzagli e Chiellini) anche Bernardeschi e Rugani. Tutti col morale sotto i tacchetti, ad Allegri l’ardua missione di motivarli già in vista di Samp-Juve. L’altra mission prevede invece il recupero totale di Miralem Pjanic. Il bosniaco ha comunque avuto tempo di rimettersi in sesto e già da qualche giorno lavora assieme agli altri col pallone. Per domenica dovrebbe essere a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.