Bicanic: «Tudor alla Juve? È casa sua, sono sicuro che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bicanic: «Tudor alla Juve? È casa sua, sono sicuro che…»

Pubblicato

su

Bicanic: «Tudor alla Juve? È casa sua, sono sicuro che…». Le dichiarazioni dell’agente sul tecnico croato

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto l’agente di mercato Miroslav Bicanic, procuratore ed ex agente di Marcelo Brozovic. Le sue parole su Tudor e il possibile ritorno alla Juve.

TUDOR «Come per i giocatori, noi croati abbiamo ottimi allenatori. Veniamo da un piccolo paese, ma abbiamo un grande cuore e uno spirito guerriero. Non possiamo spiegare esattamente perché è così, ma otteniamo risultati dal nulla. Ti ricordo allenatori eccellenti come Zlatko Dalic, Ivan Juric, Niko Kovac, Zoran Zekic, Sergej Jakirovic. Igor Tudor possiede questo spirito e sono sicuro che farà un ottimo lavoro qualora dovesse andare alla Juve. Ha giocato lì, la Juve è casa sua. Non preoccupatevi per i croati, dateci solo una possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.