Birindelli: «Juve, c'è tanto da lavorare. Non facile fare esordire Chiesa»
Connettiti con noi

News

Birindelli: «Juve, c’è tanto da lavorare. Non facile fare esordire Chiesa»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli ha parlato della prestazione della Juventus di Andrea Pirlo contro il Crotone: ecco le sue parole

Alessandro Birindelli, ai microfoni di Radio24, ha parlato di Crotone-Juventus. Le sue parole

JUVE «Alla Juventus, sentendo anche le parole di Agnelli, c’è voglia di programmare e questo ha portato tantissimi giovani in campo e in panchina. Il tecnico ha delle idee, ma per svilupparle c’è tanto da lavorare. Forse si potevano fare scelte diverse viste le tante partite ravvicinate. Non era obbligatorio mettere così tanti giovani in campo tutti assieme, forse qualche certezza in più servirebbe».

CHIESA – «Non era facile esordire per Chiesa, anche a livello emotivo. Anche se è un ragazzo molto sfacciato nell’affrontare le partite ricordiamoci che è giovanissimo. E’ un giocatore a cui servono campo e spazio, se trova traffico fatica».

LEGGI ANCHE: Ronaldo-Spadafora, interviene Zambrotta: «C’è agitazione: ecco perché»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.