Bnou-Marzouk goleador, in Svizzera si è ritrovato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Bnou-Marzouk goleador, in Svizzera si è ritrovato

Pubblicato

su

Il franco-magrebino Younes Bnou-Marzouk, in prestito dalla Juventus al Chiasso, ha siglato 7 gol in 8 partite nelle serie B svizzera

Younes Bnou-Marzouk ha un passato importante nella Primavera juventina ed ora, a 21 anni, deve dimostrare di poter camminare con le sue gambe. Il contratto che lo lega con i bianconeri scade il 30 giugno 2017 e finora per lui le cose non sono andate benissimo. Fino a gennaio era in Francia all’Anger II, addirittura in quinta serie, dove aveva collezionato solo 9 presenze e 1 gol. Quindi l’idea di cambiare aria, accettando di buon grado l’offerta del Chiasso (serie B svizzera) allenato dall’ex granata Giuseppe Scienza. L’aria elvetica ha fatto bene a Younes che è subito diventato il trascinatore della squadra: 8 presenze e 7 gol. Grazie a lui il Chiasso, in lotta salvezza, sta risalendo la china. E la Juve potrebbe decidere di dargli fiducia ancora qualche anno, rinnovando il contratto in vista di altri prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.