Bologna Juve: le tre cose che non hai notato
Connettiti con noi

News

Bologna-Juve: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Bologna Juve: le tre cose che non hai notato della gara del Dall’Ara. Gli episodi più curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Bologna-Juve: le tre cose che non hai notato. Il ritorno al successo dei bianconeri nasconde anche qualche curiosità. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più.

1. Matuidi rovescio

La tensione pre gara è forse superiore a quella dei giorni trascorsi in casa con la paura delle conseguenze del COVID. Blaise esce dagli spogliatoi e si accomoda in panca, con la mascherina al contrario.

2. Sarri in mascherina

Anche il tecnico bianconero si presenta sul terreno di gioco del Dall’Ara con tanto di mascherina griffata Juve, per la prima volta. Poi, un attimo prima del fischio d’inizio, via tutto: carta, penna e appunti.

3. Beoni e non Fabris

Il silenzio dello stadio favorisce l’acustica. Rocchi a un certo punto sente le proteste dalla panchina della Juve, ferma tutto e si avvicina: rosso diretto all’indirizzo di Beoni che siede alle spalle di Fabris. Per un attimo trema anche il team manager bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.