Bonansea verso l'Europeo: «Italia, io ci credo. Ecco le favorite per il titolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea verso l’Europeo: «Italia, io ci credo. Ecco le mie favorite per il titolo»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women e della Nazionale italiana, ha parlato in vista dell’Europeo

Intervistata da Sky Sport, Barbara Bonansea ha parlato in vista dell’Europeo che vedrà protagonista l’Italia femminile. Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women.

ITALIA «Gioco sempre per vincere. Giochiamo per arrivare al 31 luglio, se le altre saranno più preparate di noi è giusto così, è il calcio. Siamo qua per arrivare fino in fondo. Io ci credo».

FAVORITE ALL’EUROPEO«Mi immagino la Svezia, che arriva sempre tra le prime quattro. Poi c’è anche l’Inghilterra, che gioca in casa. Sorprese? Non saprei, forse il girone Danimarca, Germania, Spagna e Finlandia: ci sono tante mie compagne della Juve, sarà un bel girone. Spero che la sorpresa più grande saremo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.