Boniek: «Dopo Ronaldo e Messi c'è Lewandowski. È molto continuo»
Connettiti con noi

News

Boniek: «Dopo Ronaldo e Messi c’è Lewandowski. È molto continuo»

Pubblicato

su

Boniek parla di Lewandowski e della sua forza: dopo Ronaldo e Messi, c’è lui. Parla il presidente della Federcalcio polacca

Sulle pagine di Tuttosport, Boniek ha parlato di Lewandowski. Le sue parole sull’attaccante polacco.

«Cristiano e Leo hanno segnato un’epoca, ma anche Robert negli ultimi anni è stato molto continuo. Diciamo che dopo CR7 e Messi, c’è Lewandowski. Poi a ruota arrivano gli altri: Benzema, Lukaku… Fortissimi anche loro, ma con maggiori alti e bassi. Da giovane Robert è stato vicino al Genoa, almeno così mi ha detto il suo procuratore. Penso che il treno per la Serie A sia passato e non tornerà più. Perché Lewandowski sta bene al Bayern, ha un ingaggio alto e non mi sembra abbia intenzione di muoversi. Un giocatore deve venire in Serie A all’età dei sogni, non a fine carriera. È vero, CR7 è andato alla Juventus a 33 anni… Ronaldo segna in qualsiasi squadra, però se i bianconeri non vinceranno la Champions il bilancio non sarà così positivo. Se Robert mi chiedesse un consiglio… Beh direi lui che lo vedo più in America che in Italia dopo il Bayern».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.