Bonsignore attacca: «I tre flop del 2020? Sarri, Bernardeschi e...»
Connettiti con noi

News

Bonsignore attacca: «I tre flop del 2020? Sicuramente Sarri, Bernardeschi e…»

Pubblicato

su

Filippo Bonsignore ha parlato dei flop dei giocatori e degli allenatori che non l’hanno convinto nel 2020. Ecco la lista del giornalista

Durante un’intervista a Radio Bianconera, il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore, ha fatto la sua lista dei flop del 2020. Ecco le sue parole.

«I tre flop del 2020? Sicuramente Bernardeschi e Rabiot. Il francese non mi ha convinto soprattutto nella seconda parte della stagione, è un giocatore che come Bernardeschi ha qualità ma ha qualcosa che frena la sua crescita e la sua esplosione definitiva. Lo stesso vale per Bernardeschi, quello vero lo abbiamo visto solo una volta, con l’Atletico Madrid due anni fa. Pochissime volte abbiamo visto un Bernardeschi che si avvicinasse a quello. Spero per la Juve che possa essere un giocatore che possa fare la differenza. Come terzo direi Sarri, non per la persona ma per la scelta. Sicuramente la società ha sbagliato a sceglierlo, ma lui ci ha messo anche del suo. Applausi per lo Scudetto vinto, ci mancherebbe, però secondo me era una scelta sbagliata».

LEGGI ANCHE: Osimhen, festa in famiglia senza mascherina: ora è positivo al Covid – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.