Bonucci, altra sciocchezza! Menomale che l'affare lo ha fatto il Milan... - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, altra sciocchezza! Menomale che l’affare lo ha fatto il Milan… – VIDEO

Pubblicato

su

Il gol di Simeone in Fiorentina-Milan è figlio dell’ennesima sciocchezza della coppia Bonucci-Romagnoli: 42 milioni che fanno godere la Juve

Leonardo Bonucci, il grande colpo del calciomercato estivo in Italia. Sembrava essere questa la certezza di agosto, dopo che la Juve, per salvaguardare l’armonia dello spogliatoio, aveva deciso di cedere il difensore al Milan. Ma in tanti hanno storto il naso per la cifra incassata dalla società bianconera: 42 milioni di euro, considerati pochissimi per un giocatore ritenuto decisivo. Ritenuto in grado di spostare gli equilibri di un Milan che, nonostante la vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter, continua a fare acqua da tutte le parti. Lo dimostra la prestazione che i rossoneri stanno offrendo al Franchi contro la Fiorentina, passata in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Giovanni Simeone. Colpo di testa propiziato dalla disattenzione di chi? Ma di Bonucci, naturalmente, che con il compagno di merende Romagnoli si è completamente fumato la marcatura dell’argentino. E ora c’è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire che il Milan ha fatto un affare? Meglio, tutta la vita, poter contare su uno come Mehdi Benatia. Costato meno, sicuramente meno sponsorizzato di Bonucci, ma che si sta rivelando decisivo per una Juve che ora è tornata la squadra cannibale degli ultimi anni. E il Milan? Meglio lasciar parlare la classifica…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.