Bonucci: «Serve più attenzione. Abbiamo lasciato due punti»

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci parla della sfida tra Atletico Madrid e Juve, terminata 2-2 con una rimonta degli spagnoli. Le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci analizza la sfida tra Atletico Madrid e Juve, terminata 2-2.

LA GARA«Tanta pressione da parte dell’Atletico, eravamo un po’ lenti nel giocare la palla. Nel secondo tempo siamo partiti bene e forte, siamo andati sul 2-0 e abbiamo preso due gol su palle inattive. Abbiamo fatto una grande partita, bisogna fare più attenzione su queste palle che possono essere decisive sul match. Stasera abbiamo lasciato due punti. Una squadra come la nostra non può concedere così tanti gol su palla inattiva. Volevamo mettere in difficoltà l’Atletico e l’abbiamo fatto. Peccato per il tiro finale di Cristiano. Per 90 minuti l’attenzione deve essere alta».

RAMMARICO«Questo dimostra la fame di vittoria che avevamo. Volevamo portare a casa i 3 punti, la responsabilità dei gol presi è di tutti. Dobbiamo stare più attenti e prendere posizione, chi entra deve aiutare i compagni su queste situazioni. Dobbiamo trarre insegnamento affinché questa squadra cresca».