Bonucci, rimandato l'aggancio a Chiellini? L'infortunio slitta tutto
Connettiti con noi

News

Bonucci, rimandato l’aggancio a Chiellini? L’infortunio fa slittare tutto

Pubblicato

su

Bonucci, rimandato l’aggancio a Chiellini? L’infortunio fa slittare tutto, ecco la situazione nella classifica per presenze

L’infortunio rimediato con il Siviglia terrà Leonardo Bonucci ai box per circa 15/20 giorni. La speranza della Juve e del giocatore è quella di rientrare in extremis per il finale di stagione, anche se sarà molto complicato. Per questo motivo, potrebbe slittare un aggancio del capitano in una speciale classifica.

Bonucci (429) è infatti vicino a eguagliare Giorgio Chiellini (430, 42° nella graduatoria generale) come numero di presenze in Serie A. Da quando ha debuttato con la Juventus nel 2010/2011, inoltre, Leo è il difensore che ha segnato più gol con una singola squadra in Serie A, con 27 reti messe a segno in bianconero in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.