Bonucci e Cuadrado gol in nazionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci e Cuadrado gol in nazionale

Pubblicato

su

I due juventini vanno a segno con le rispettive rappresentative nazionali contro Olanda e Ecuador, Dybala in panchina con l’Albiceleste, Pjaca infortunato al ginocchio

 

Leonardo Bonucci in gol, nel 2-1 con cui ieri sera gli azzurri hanno battuto in amichevole l’Olanda all’Amsterdam In campo anche Daniele Rugani, mentre Buffon si è accomodato in panchina. Tutto il match in campo e ottima prestazione condita da un gol anche per Juan Cuadrado, impegnato ieri sera a Quito con la Colombia, che ha superato l’Ecuador nelle qualificazioni ai campionati del mondo. Il folletto bianconero ha siglato la rete del definitivo 2-0. Punteggio analogo, ma in favore della Bolivia, nella gara giocata dall’Argentina a La Paz. Senza Higuain, squalificato, la nazionale Albiceleste ha tenuto Paulo Dybala, in panchina per tutta la durata dell’incontro. Sconfitta anche per il Venezuela di Rincon, superato 3-1 dal Cile. Il centrocampista ha giocato 84 minuti, prima di venire sostituito da Figuera. Durissima la trasferta in Estonia per Marco Pjaca e non solo per il punteggio finale che ha visto la Croazia battuta in amichevole per 3-0. L’attaccante bianconero è stato costretto ad uscire al 66′ per infortunio e si attendono notizie circa il suo stato di salute, si teme un lungo stop per un infortunio al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.