Bonucci: «Vittoria fondamentale. Allegri furibondo? Sappiamo che è così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Vittoria fondamentale. Allegri furibondo? Sappiamo che è così»

Pubblicato

su

Bonucci: «Vittoria fondamentale. Allegri furibondo? Sappiamo che è così». Le dichiarazioni del difensore della Juventus

Leonardo Bonucci ha parlato a DAZN dopo Lazio-Juve.

TRE PUNTI – «Era una vittoria fondamentale. Dopo la sosta è sempre difficile. Con questo approccio e questo spirito le cose dipendono da noi. Siamo stati bravi a concedere poco alla Lazio e a portare a casa i tre punti».

ALLEGRI FURIBONDO – «Sappiamo che il mister negli ultimi 10 minuti spinge per tenere l’attenzione alta, soprattutto in questi casi. Va bene così, tutti dobbiamo dare la nostra per riportare la Juve a lottare per tutti gli obiettivi».

ATTACCANTI SOTTO TONO – «Abbiamo creato anche con gli attaccanti, Alvaro nel primo tempo e Kean nel secondo. Loro fanno un grande lavoro, l’importante e vincere non importa con quanti gol. Ora acquisiamo consapevolezza in noi stessi».

CRITICHE – «Quando sei la Juve e fai quel percorso è giusto prendersi le critiche. Devono dare lo stimolo per migliorare, abbiamo dimostrato che con questa attenzione possiamo fare delle grandi partite».

RIGORE CON LA SVIZZERA – «Il rigorista era Jorginho, giusto lo tirasse lui. Io lo avrei tirato senza problemi se me l’avesse chiesto. Ora dobbiamo cercare di arrivare nel modo migliore a marzo. Nel caso sarò assolutamente pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.