Bonucci: «Mi piace essere d'aiuto ai compagni più giovani»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Mi piace essere d’aiuto ai compagni più giovani»

Pubblicato

su

Bonucci: «Mi piace essere d’aiuto ai compagni più giovani». Il centrale difensivo sulla responsabilità verso i meno esperti

Leonardo Bonucci ha parlato durante la conferenza stampa della sua responsabilità verso i compagni più giovani, focalizzandosi su Matthijs de Ligt.

COME CAMBIA CON CHIELLINI – «Eh cambia… Con Giorgio, sintonia a parte, ho la possibilità di vivere le responsabilità ed essere d’aiuto con i più giovani anche con un semplice urlo. A noi piace parlare dentro la partita, aiutare i compagni con indicazioni. Quando sei in due tutto è più facile. Con gli altri, anche per una questione di lingua, comunichiamo in inglese come con De Ligt. Ci sono margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.