Bonucci: «Sensazioni positive, vogliamo entrare tra le migliori d'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Sensazioni positive, vogliamo entrare tra le migliori d’Europa»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla alla vigilia di Juve Porto, match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League

A Sky Sport, Bonucci ha parlato alla vigilia di Juve Porto. Le parole del difensore sul match.

PORTO«Riuscire a recuperare qualche giocatore è fondamentale. Le sensazioni sono positive. Quella dell’andata è stata una partita un po’ strana: abbiamo sbagliato tanto e questo ha permesso al Porto di metterci in difficoltà sui nostri errori. Dobbiamo imparare da quello che è successo, così come da tutte le altre partite perché nel bene o nel male c’è sempre un insegnamento. Domani sera vogliamo portare la Juventus nelle migliori otto d’Europa».

JUVE«Servirà la Juventus che è scesa in campo in diverse partite, come nel secondo tempo contro la Lazio. Noi siamo un gruppo forte e se scendiamo in campo con la mentalità giusta e con la voglia, il sacrificio e l’umiltà da parte di tutti voler arrivare all’obiettivo, possiamo fare risultato contro chiunque e in maniera netta. Lo abbiamo dimostrato contro il Milan, il Barcellona e la Lazio. Sarà una partita difficile, perché il Porto, sebbene nei pronostici non fosse favorito, ha dimostrato di avere giocatori di talento e di essere organizzato. Servirà una grande Juve per centrare l’obiettivo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.