Bonucci: «Un'altra prova da grande squadra» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Un’altra prova da grande squadra»

Pubblicato

su

Il difensore bianconero: «Bravi a chiudere gli spazi e ad avere occasioni in avanti. Il sorteggio? Sono le altre a doverci temere…»

Uno dei ‘muri’ difensivi bianconeri, Leonardo Bonucci, ha espresso grande soddisfazione a fine gara: «Sapevamo che loro avrebbero giocato alti rischiando qualcosa dietro. Noi siamo stati molto bravi, uniti e compatti nella fase difensiva, abbiamo chiuso gli spazi e avuto anche qualche occasione per segnare ma ci è mancato l’ultimo passaggio. Stasera è stata un’altra prova da grande squadra, una prova di sacrificio e umiltà. Un altro mattone che mettiamo nel percorso di crescita. Siamo consapevoli che fare 3 gol al Barcellona nella gara di andata e poi non subirne al ritorno dimostra che siamo veramente una grande squadra. Messi? Mi ha fatto piacere scambiare la maglia con lui a fine gara, è tra i 2 migliori calciatori del mondo. Mio figlio tifa però Belotti? Quella maglia la prenderò al derby… Chi vorrei incontrare nel prossimo turno? La domanda va fatta alle tre avversarie che non ci vogliono incontrare… Ora siamo noi a mettere paura alle altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.