Boom Pjaca, a Firenze vendute 100 maglie al giorno! E gli abbonamenti...
Connettiti con noi

News

Boom Pjaca, a Firenze vendute 100 maglie al giorno! E gli abbonamenti…

Pubblicato

su

Il trequartista croato scalda gli animi dei tifosi della Fiorentina. Marko Pjaca scatena l’entusiasmo e il portafoglio Viola

Il colpo Marko Pjaca ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi della Fiorentina. Il croato classe ’95, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, è già il beniamino del popolo Viola. Basti pensare che, da quando l’ex Dinamo Zagabria è stato ufficializzato, a Firenze si vendono in media 100 maglie al giorno del nuovo giovane 10. Ma non è finita qui, perché nell’arco di qualche giorno il numero degli abbonati è passato da poco più di 14mila ad oltre 15mila. Lo riporta il QS.

Segnali tangibili della Pjaca mania che ha contagiato la città gigliata che già sogna un tridente spumeggiante composto dall’ex Juve, Chiesa e Simeone. Da parte loro, i bianconeri sperano che il grande entusiasmo che si sta creando intorno al giocatore possa rivitalizzarlo dopo l’ultima annata vissuta in penombra a causa dei tanti e gravi infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.