BORDOCAMPO - Quella parata di Szczesny su Benassi è da 10 e lode
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – Quella parata di Szczesny su Benassi è da 10 e lode

Pubblicato

su

Non ama le pagelle, ma forse oggi farà uno strappo alla regola: la prestazione di Wojciech Szczesny merita il massimo dei voti

Ha svelato in una recente intervista di non amare particolarmente le pagelle dei giornali. Pare non le guardi neanche, o ci scherzi sopra «perchè in fondo ogni calciatore sa bene se ha giocato una buona partita o ha commesso degli errori». Oggi, forse, Wojciech Szczęsny farà uno strappo alla regola: perché quell’intervento su Benassi a metà primo tempo, sul parziale di 0-0, è molto più di una semplice parata da numero uno e merita il massimo dei voti.

Il polacco cala la saracinesca contro la Fiorentina, è certamente tra i migliori in campo. La sicurezza che trasmette è un valore aggiunto per la squadra e si sposa al meglio con le grandissime prestazioni di Leonardo Bonucci e Matthijs De Ligt. Per gli altri le prime pagine, per lui la piena consapevolezza che la Juve non poteva augurarsi di meglio per il dopo Buffon. A proposito, quest’ultimo prima o poi scenderà in campo e alzerà l’asticella del maggior numero di presenze in Serie A: monumentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.