Braida, consiglio di mercato: «Juve, prendi Suarez! È un guerriero nato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Braida e quel consiglio di mercato: «Juve, prendilo! È un guerriero nato»

Pubblicato

su

Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona, ha parlato dell’obiettivo bianconero nel corso di un’intervista. Le dichiarazioni

Intervistato da Tuttosport, Ariedo Braida ha parlato così di Luis Suarez, obiettivo del calciomercato Juve. Le parole dell’ex dirigente di Milan e Barcellona.

PASSAPORTO«Non entro nell’argomento, sono corse personali. Comunque un po’ di italiano già lo parlava e nel caso farà presto a imparare la nostra lingua in fretta».

COPPIA CON RONALDO – «Benissimo. Luis ha sempre segnato tanto e ovunque: Uruguay, Ajax, Liverpool, Barcellona. È un bomber, ma sa giocare benissimo a calcio. Si è trovato alla grande con Cavani in Nazionale e con Messi nel Barcellona, per questo nel caso non avrà problemi con CR7. Anzi, si troverebbe alla perfezione. Parliamo di due vincenti».

IN COSA E’ UNICO – «Nel furore, nella cattiveria agonistica. In campo è un guerriero e con il suo spirito trascina anche i compagni. Ha un carattere forte, è un combattente nato. Il dna è quello della Juve  dei top club».

LEGGI ANCHE: Suarez alla Juve, obiettivo passaporto: sorpresa dietro l’angolo, c’è una nuova strada

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.