Giordano: «Giocatori via nonostante la quarantena? Potevano farlo»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Giocatori via nonostante la quarantena? Potevano farlo»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex attaccante di Lazio e Napoli, ha fatto una panoramica sugli argomenti in casa Juve: ecco le sue parole

Bruno Giordano, ex attaccnte di Lazio e Napoli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio su alcune tematiche legate alla Juve.

EMERGENZA CORONAVIRUS «Se c’era questa urgenza e la possibilità di andare a trovare i genitori in difficoltà, perché negarglielo? Non penso che non gli abbiano fatto controlli. Si poteva fare e lo ha fatto. Se non sarà così, si dovranno prendere i giusti provvedimenti, ma non spariamo addosso a chiunque faccia certe cose. Se lo ha fatto, c’erano le condizioni per farlo».

MERCATO JUVE«Icardi? Non ho un debole per lui, quindi direi di no. Sarebbe un grande finalizzatore, ma una grande squadra ha bisogno di un attaccante che sa giocare anche per la squadra. E lui non lo fa. Pogba non è un giocatore qualsiasi, ha vinto un Mondiale da protagonista, ha dimostrato di saperci stare in Serie A e Premier».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.