Buffon: «La Juve non mi ha deluso. Pogba? Se hanno pensato a lui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon svela: «La Juve non mi ha deluso. Pogba? Se hanno pensato a lui…»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juve, ha parlato della stagione dei bianconeri e del possibile ritorno di Paul Pogba

A margine dei festeggiamenti per i 20 anni dell’attività della Fondazione Niccolò Galli a Firenze, Gianluigi Buffon ha parlato così di Juventus. Le parole riportate da TMW.

DELUSO DALLA JUVE«No, ci sta che dopo tanti anni potesse fare un piccolo passo falso. L’obiettivo era tornare in Champions League senza nessun tipo di sofferenza e per come era partita è stato un vero miracolo. Quest’anno è venuta meno l’Atalanta e la Juve è riuscita a centrare l’obiettivo».

POGBA ALLA JUVE «Paul farebbe la fortuna di tutte le squadre, se la Juve ha pensato a lui ha dei motivi ben validi».

FUTURO «Il mio futuro è roseo. Ho altri due anni col Parma e quest’anno rimarrò qui, perché l’obiettivo che mi sono prefisso e il patto che abbiamo stretto con la gente e la proprietà è tornare in Serie A. Quest’anno non è andata come volevamo, abbiamo fatto qualche errorino, ma se può servire per non commetterli nella stagione successiva è già un passo in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.