Buffon: «Juve, che personalità!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon: «Juve, che personalità!»

Pubblicato

su

Il capitano bianconero: «Ringrazio i compagni per la fase difensiva eccezionale, stasera è un grande premio per tutti. Occhio all’Atletico Madrid, può fare il turn-over…»

Capitan Buffon non ha preso gol contro il Barcellona nemmeno nella gara di ritorno. Il numero uno bianconero elogia senza mezzi termini la sua squadra: «E’ stata una grande prova di personalità da parte nostra. Due gare senza prendere gol contro i catalani è un grande premio per tutti. E io devo ringaziare i miei compagni per la fase difensiva eccezionale che abbiamo proposto. Siamo consapevoli che le cose vanno guadagnate con personalità e fondate sulle qualità che hai ma senza essere sparagnini, come a volte è successo ad altre italiane. A tratti questa sera abbiamo sofferto ma abbiamo anche proposto azioni pericolose in attacco. Il sorteggio? In semifinale non hai preferenze. L’unica distinzione che si può fare è che l’Atletico Madrid è la squadra che ha la classifica più delineata e può adoperare un turn-over che può aiutarla. Le altre invece stanno lottando per i rispettivi campionati e questi calcoli non possono farli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.