Cabrini a Paolo Rossi: «Se sono ciò che sono, lo devo anche a te»
Connettiti con noi

News

Cabrini a Paolo Rossi: «Se sono ciò che sono, lo devo anche a te»

Pubblicato

su

Nel corso di funerale di Paolo Rossi, Cabrini ha preso parola sull’altare: le parole del suo grande amico ed ex compagno

Sull’altare del Duomo di Vicenza, Antonio Cabrini ha preso parola per salutar Paolo Rossi. Le parole dell’ex compagno e suo grande amico.

«Ciao Paolo, non sei più tra noi. Ho perso un amico, un fratello. Le emozioni che abbiamo condiviso hanno stravolto la nostra vita, abbiamo combattuto, vinto e a volte perso. Insieme abbiamo conosciuto il significato vero di un gruppo, il nostro gruppo. Non credevo che ti saresti allontanato così presto, ti vedo ancora scartare una caramella e metterla in bocca, con la tua velocità. Mi manchi, mi mancano le tue parole, le tue battute, i tuoi scherzi, le tue improvvisate e il tuo sorriso. Quelli come te rendono bella l’amicizia. Grazie, perché se sono quello che sono lo devo anche al meraviglioso amico che sei stato. Ciao Paolo, sarai sempre dentro di me».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.