Cacia a RBN: «La Juventus U23 è una realtà unica, purtroppo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Cacia a RBN: «La Juventus U23 è una realtà unica, purtroppo»

Pubblicato

su

L’attaccante del Piacenza, Daniele Cacia, parla della sua esperienza in Serie C e della Juventus U23: le sue parole

L’attaccante del Piacenza, Daniele Cacia, ha parlato a Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Bordocampo”. Ecco le sue parole anche sulla Juventus U23, in vista della sfida di Coppa Italia.

STAGIONE«La stagione a livello personale mi aspettavo potesse andare un po’ meglio. Sappiamo benissimo che le stagioni sono lunghe e agli attaccanti basta poco per cambiare la rotta».

PIACENZA«Una bella sfida, perchè la Juve è giovane, con buoni elementi. Sono già al secondo anno con questa filosofia, e noi abbiamo Del Favero, che era della Juve, e farà una grande carriera. Abbiamo dei giovani molto interessanti».

PROGETTO JUVENTUS U23«Se le cose venissero fatto nel modo giusto, sarebbe geniale. In Italia purtroppo non siamo bravi a copiare quello che all’estero funziona meglio. Solo la Juve ha avuto la prontezza di far nascere questo progetto».

CAMPIONI«Ho avuto la fortuna di giocare con tanti campioni, quello che mi ha sorpreso più di tutti è stato Luca Toni, ma credo che vederlo dal vivo dà l’idea di quanto fosse ancora più forte. Anche Vieri ti sorprende dal vivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.