Cairo: «Ronaldo positivo? Dobbiamo seguire le regole»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Ronaldo positivo? Dobbiamo seguire le regole»

Pubblicato

su

Le parole di Cairo: «Dobbiamo seguire le regole che ci siamo dati. È importante che i calciatori facciano una vita non dico monacale, ma quasi»

Al termine dell’assemblea di Lega ha parlato anche Urbano Cairo Presidente del Torino sui casi positivi al Covid, in particolare in riferimento Cristiano Ronaldo, e sul protocollo da seguire:

«Dobbiamo seguire le regole che ci siamo dati, quelle della Uefa e anche le nostre italiane, che con 10 casi per squadra ti consentono di chiedere il rinvio della partita. È importante procedere col campionato, il calcio è un’industria che ha peso nel Paese e aiuta anche la gente a svagarsi. Sempre, ovviamente, facendo le cose in sicurezza e seguendo i protocolli. Siamo riusciti a ripartire a giugno, a maggior ragione adesso dobbiamo portare avanti la stagione facendo tutto il possibile. Tutti nella bolla? Nessuno lo vorrebbe, ma vedremo se sarà necessario in caso di peggioramento della situazione. Intanto seguiamo un protocollo rigoroso e approvato da tutti. Per ridurre al minimo i rischi, è importante che i calciatori facciano una vita non dico monacale, ma quasi. Al Giro la bolla tiene bene, ci sono tutto sommato poche positività».

LEGGI ANCHE: Guerra (OMS): «Protocollo va aggiornato, serve flessibilità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.