Cairo provocatorio: «Juve-Toro a Pechino? Perché no?!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cairo provocatorio: «Juve-Toro a Pechino? Perché no?!»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del movimento del calcio italiano e delle possibili novità. Le ultimissime

Il presidente del Torino Urbano Cairo pensa già al derby e a uno ‘strano’ derby tra Juve e Toro a Pechino. Tante le possibili novità per il mondo del calcio. Queste le dichiarazioni del numero uno granata a “Radio 24“: «Non c’è un Lodo Cairo in Lega ma abbiamo ragionato su alcune cose e un po’ tutti hanno condiviso il mio pensiero. Bisogna fare prima uno statuto e poi affidare la Lega a un manager, come avviene in Spagna. Il calcio italiano ha perso di valore, in Spagna invece in questo modo hanno avuto grandi ricavi».

Prosegue il numero uno granata: «Far giocare un Torino-Juventus a Pechino? E perché no? Ormai tutto è possibile. Il calcio è divenuto globale. Chiaramente c’è anche da preservare il tifoso del Torino che vuole vedere la sua squadra nel suo stadio. Dobbiamo essere aperti alle situazioni che possono essere vantaggiose, preservando però quello che è il rispetto del tifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.