Calabria a Sky: «C'è rammarico, volevamo dar fastidio al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calabria a Sky: «C’è rammarico, volevamo dar fastidio al Napoli»

Pubblicato

su

Calabria a Sky: «C’è rammarico, volevamo dar fastidio al Napoli». Le parole del capitano del Milan dopo la vittoria con la Juve

Calabria, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Juventus.

STAGIONE – «E’ stato il periodo più difficile dell’era Pioli. Sinceramente io ho visto la squadra in difficoltà fisica, facevo fatica… Poi è normale che se le partite vanno male anche mentalmente perdi fiducia. C’è rammarico per quel periodo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo Champions, ma volevamo almeno infastidire il Napoli perché l’obiettivo da Campioni d’Italia era rivincere qualcosa, nonostante abbiamo fatto una grande Champions».

ACQUISTI – «Commentare il mercato non è mio compito… Charles ha talento, se la società ha speso dei soldi qualcosa ci ha visto. Capisco le difficoltà di un ragazzo che veniva da un campionato minore, probabilmente ha patito la pressione anche mediatica… Mi auguro che possa staccare la testa questa estate, recuperare le energie e rientrare nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.