Calcagno (vice presidente AIC): «Vogliamo finire i campionati»
Connettiti con noi

News

Calcagno (vice presidente AIC): «Vogliamo finire i campionati in modo regolare»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, vice presidente dell’AIC, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’emergenza Coronavirus in Italia

Intervistato da Lady Radio, Umberto Calcagno ha parlato della situazione in Serie A vista l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le dichiarazioni del vice presidente dell’AIC.

STOP – «Abbiamo una posizione chiara espressa in consiglio Federale. Non si può immaginare che il mondo del calcio e dello sport siano decontestualizzati rispetto al paese. Ci è stato detto due settimane fa che dovevamo dare il buon esempio, adesso mi chiedo qual è. Bisogna continuare gli allenamenti o mettere a rischio la propria salute? Dobbiamo avere senso di responsabilità, al di là del fatto che c’è chi va avanti a lavorare. Ma si parla di attività strategiche in cui il calcio non è incluso».

QUARANTENA – «Noi vogliamo finire i campionati in maniera regolare, ma la scelta di non allenarsi è propedeutica per far ricominciare tutto prima: il fatto di non allenarsi e mantenere le distanze è propedeutico proprio a questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.