CR7 Juve, grazie a lui i bianconeri comandano il mercato italiano
Connettiti con noi

News

Calciomercato, i conti in tasca alle squadre. Comanda la Juventus

Pubblicato

su

I bianconeri hanno speso più di tutte le rivali durante l’ultima campagna estiva. Merito ovviamente dell’arrivo di Cristiano Ronaldo

La Juventus vuole tentare l’assalto alla Champions League. L’obiettivo è stato fissato dal presidente Andrea Agnelli durante il discorso di inizio stagione di Villar Perosa. E per questo i bianconeri hanno speso molto sul mercato. La volontà della società è quella di crescere sempre di più per diventare il top club europeo.

E la Juventus un top club lo è, soprattutto in Italia. La Vecchia Signora, infatti, ha investito 256,9 milioni di euro per l’ultima campagna acquisti. Gran parte del capitale è stato investito per Cristiano Ronaldo, ma non sono da dimenticare gli acquisti di Perin, Cancelo e Emre Can e il ritorno di Bonucci. Seconda a una distanza importante la Roma, con i suoi 110,6 milioni investiti. Nonostante le difficoltà, al terzo posto c’è il Milan (97 milioni). Napoli e Inter, invece, si sono fermate rispettivamente a 95 e 89,5 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.