Calciomercato Juve: Cancelo se parte Alex Sandro. Darmian a sinistra
Connettiti con noi

News

Juve, viavai sulle fasce: Alex Sandro può partire, pronti due sostituti

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Alex Sandro, Cancelo e Darmian. I bianconeri pronti a rifarsi il look sulle fasce difensive

C’è viavai sulle fasce. Kwadwo Asamoah e Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto, si sono accasati rispettivamente all’Inter e All’Arsenal ma la Juventus ha riportato alla base Leonardo Spinazzola dall’Atalanta. Mattia De Sciglio al momento sembra essere l’unica certezza e l’unico ad avere il posto nella rosa della Juventus 2018. Alex Sandro ha un contratto fino al 2020 e potrebbe rinnovare ma senza rinnovo potrebbe andare via. Il giocatore brasiliano piace in Premier League, soprattutto al Manchester United di José Mourinho e potrebbe cambiare maglia.

La Juventus lavora in questo momento soprattutto su due piste: Joao Cancelo e Matteo Darmian. Il terzino destro portoghese, classe ’94, ha disputato un’ottima stagione, a partire da dicembre, con la maglia dell’Inter. I nerazzurri lo hanno acquistato in prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro dal Valencia ma in questo momento sono alle prese con i problemi per il Fair Play Finanziario (devono ottenere 40-45 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno) e non possono permettersi il riscatto del giocatore lusitano. La Juve è vigile e potrebbe tuffarsi su Cancelo in caso di addio di Alex Sandro.

Calciomercato Juve: Cancelo se parte Alex Sandro. Darmian pista viva

E a sinistra? Joao Cancelo potrebbe giocarsi la maglia da titolare con De Sciglio, Leonardo Spinazzola invece potrebbe avere un ‘concorrente’ italiano. I bianconeri continuano a seguire Matteo Darmian, terzino destro e sinistro del Manchester United. Il classe ’89, ex Toro, ha un solo anno di contratto e pensa all’addio. La Juventus è in pole e continua a trattare con il Manchester United. Al momento non c’è ancora l’intesa tra le parti ma la Juventus lavora per trovare un accordo definitivo con i Red Devils. Joao Cancelo, Alex Sandro e Matteo Darmian: viavai sulle fasce!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.