Calciomercato Juve: dopo Bremer nuovo scontro con l’Inter per un altro difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: dopo Bremer nuovo scontro con l’Inter per un altro difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: dopo Bremer nuovo scontro con l’Inter per un altro difensore. In vista un altro duello

Come scrive La Gazzetta dello Sport dopo Bremer, andato poi in bianconero, calciomercato Juve e calciomercato Inter potrebbero contendersi un altro difensore: si tratta di Giorgio Scalvini.

Per l’Inter potrebbe essere l’erede naturale di Skriniar, essendo già abituato a giocare a tre con Gasperini; per la Juve invece un tocco di azzurro. La nuova dirigenza bianconera ha intenzione di ricreare una solida base italiana, che nella tradizione bianconera è stata poi spesso sinonimo di successo. Va ricordato comunque come il giocatore dell’Atalanta abbia un prezzo molto alto e sia nel mirino anche di alcun top club europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.