Vlahovic Juve, rivale in grande pressing: può anticipare i bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, rivale in grande pressing: può anticipare i bianconeri

Pubblicato

su

Juve, occhio alla concorrenza! Una rivale europea è pronta al tutto per tutto per strappare Dusan Vlahovic alle contendenti

Quello di Dusan Vlahovic è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati sul mercato e, a meno di colpi di scena, lo sarà anche in estate. La Juve continua a monitorare la situazione da molto vicino, ma sa di dover fare attenzione alla concorrenza di altre big europee.

Una su tutte, l’Atletico Madrid. Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, Simeone avrebbe richiesto un profilo giovane da aggiungere all’attacco a sua disposizione e la dirigenza è pronta a tutto per accontentarlo. Colchoneros in grande pressing per anticipare le contendenti sul serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.