Calciomercato Juve: chi può essere il prossimo acquisto di Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: chi può essere il prossimo acquisto di Paratici

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: chi può essere il prossimo acquisto di Paratici. I bianconeri hanno sorpassato l’Inter nella corsa all’esterno

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha superato l’Inter nella corsa ad Emerson Palmieri.

La fiducia data al 50% giovane Frabotta va di pari passo con la cessione di Luca Pellegrini al Genoa. C’è aria nuova. Lo stesso De Sciglio, dopo il mancato passaggio alla Roma, potrebbe trovare nuovi estimatori. Mentre si riparla per lui del Barcellona: se cede Semedo. Con questi presupposti il responsabile dell’area sportiva Paratici si è sintonizzato con il Chelsea, proprietario del cartellino di Emerson Palmieri. La società di Abramovich ha appena tesserato Childwell e ha problemi di abbondanza. E allora l’italo-brasiliano può andar via per 25 milioni e negli ultimi giorni è emersa anche un’ulteriore opzione: il prestito. E’ una soluzione ancora teorica, ma è chiaro che la Juve è allettata.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 23 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.