Romagnoli, Marotta ha fiutato l'affare: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Marotta fiuta l’affare Romagnoli

Pubblicato

su

I bianconeri starebbero lavorando sotto traccia al centrale del Milan. La Juventus pensa a Romagnoli per sostituire Benatia: le ultime

Si muove il mercato della Juventus tra colpi ormai in fase di definizione e trattative ancora tutte da costruire. Tra le ultime c’è sicuramente la situazione legata ad Alessio Romagnoli. La Juve segue il difensore rossonero (molto apprezzato da Allegri) da tempo e, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, starebbe silenziosamente lavorando per portarlo a Torino. Sarebbe infatti proprio il classe ’95 l’erede designato di Medhi Benatia, che potrebbe partire alla volta di Marsiglia. Il prezzo del cartellino di Romagnoli si aggira tra i 35-40 milioni di euro, ma un’eventuale esclusione del Milan dall’Europa League, potrebbe agevolare il compito di Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.