Calciomercato Juve: sorpresa portieri. Mossa del club per l'estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sorpresa portieri. La mossa del club per l’estate!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: sorpresa portieri. La mossa del club per l’estate, con uno scenario da monitorare per Szczesny e Perin

Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese su Gazzetta.it, in caso di esclusione dalle coppe, il calciomercato Juve potrebbe prevedere il taglio in estate di uno tra Szczesny e Perin, con il primo più esposto al rischio cessione dato che guadagna cinque volte di più del collega di reparto.

La volontà di Tek è quella di non cambiare aria (rinforzata dal rinnovo automatico fino al 2025) ma bisogna far fronte anche alle nuove esigenze del club, che dinanzi alle perdite per più di 100 milioni di euro (senza la Champions) dovrà applicare una politica di ridimensionamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.