Calciomercato Juve, occhi sul post Szczesny: Cherubini ci prova
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, occhi sul post Szczesny: Cherubini ci prova

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, i bianconeri guardano al futuro per la porta. Cherubini pronto a dare l’assalto al post Szczesny

Secondo quanto riferito dall’Eco di Bergamo, la Juve avrebbe posato gli occhi su Marco Carnesecchi, giovane portiere di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito alla Cremonese in Serie B.

Il classe 2000 si sta segnalando come uno dei migliori portiere della categoria, risultando decisivo per le prestazioni della sua squadra che, infatti, è in lotta per la promozione. Nei piani, il ragazzo potrebbe svolgere una stagione da secondo di Szczesny, per poi prenderne il post l’anno successivo. Prima, però, ci sono da vincere le resistenze dei bergamaschi, oltre al battere la concorrenza rappresentata da Fiorentina e Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.