Renato Sanches Juve: Allegri lo ha scelto per un motivo, occhio al Milan
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Sanches Juve: Allegri lo ha scelto per un motivo, ma occhio al Milan

Pubblicato

su

Renato Sanches è uno degli obiettivi della Juve per rinforzare il centrocampo. Concorrenza del Milan, ma Allegri punta su di lui

Lavori in corso a centrocampo in casa Juve. Tra i nomi visionati per il reparto c’è anche quello del portoghese Renato Sanches, che al Lille sta vivendo una nuova vita calcistica dopo le delusioni in Germania con il Bayern Monaco.

Il lusitano sarebbe il prescelto di Allegri per la mediana, visto il grande peso che aggiungerebbe al reparto e la sua grande adattabilità tattica, che ne fa elemento utilizzabile in più modi. Attenzione, però, alla concorrenza, soprattutto quella italiana rappresentata dal Milan, da tempo sulle tracce del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.