Calciomercato Juve, retroscena attacco: se Pirlo fosse stato favorevole…
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Juve, retroscena in attacco: se Pirlo fosse stato favorevole…

Pubblicato

su

L’attacco della Juventus avrebbe potuto godere di un giovane cresciuto in casa: il retroscena sul reparto avanzato

Vittorio Tosto, agente di Olivieri, spiega la situazione del giovane attaccante, che giocherà nell’Empoli in questa stagione. Le sue parole sulla volontà di Pirlo.

«Non è stata una possibilità esclusa a priori. Bisogna considerare che siamo in una fase di ritiro embrionale, la Juve ha ancora molto mercato da fare, soprattutto in attacco. L’ipotesi Empoli è stata ritenuta giusta a prescindere. Il consiglio del club bianconero era quello di andare a giocare. Poi è chiaro: se Pirlo avesse dato parere favorevole alla sua permanenza, il ragazzo sarebbe rimasto volentieri. Ma la soluzione migliore per tutti, in questo momento, era accettare l’offerta dell’Empoli»

LEGGI ANCHE: Vittorio Tosto (agente Olivieri): «Empoli la soluzione migliore per tutti» – ESCLUSIVA (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.