Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: un terzino destro 2000 per giugno, Cherubini pronto all’affondo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: un terzino destro classe 2000 nel mirino in vista della prossima estate, Cherubini pronto all’affondo

In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, la Juventus avrebbe individuato in Raoul Bellanova un possibile innesto per rinforzare la propria fascia destra.

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega come al termine di questa stagione il Cagliari riscatterà con ogni probabilità il calciatore dal Bordeaux. Tenuto conto dell’ottima annata, è molto probabile che Bellanova possa fare immediatamente le valigie per approdare in un club di prima fascia. Tra questi c’è anche la Juve, che tiene in tal senso gli occhi ben aperti.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.