Calciomercato Juve: vertice Allegri-società, il colpo più probabile a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: vertice Allegri-società, il colpo più probabile a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: vertice Allegri-società, il colpo più probabile a gennaio. Ecco qual è la priorità

Subito dopo le Feste è previsto un incontro tra Massimiliano Allegri e la società per pianificare le mosse del mercato di gennaio. La linea è già definita: valorizzare il potenziale del giovane organico a disposizione. Ma come sempre se si presenteranno delle occasioni la Juve le coglierà.

Poi molto dipenderà dalle uscite: a cominciare da Aaron Ramsey, che il club proverà in tutti i modi a piazzare. Da definire anche le situazioni di Arthur, Kulusevski, lo stesso McKennie se dovesse arrivare una proposta seria. Quel che è certo è che Allegri chiederà un attaccante che possa risolvere almeno parte dei problemi realizzativi della Juve: è la priorità sul mercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.